Come ingrossare il Pene Manualmente Tre esercizi potenti

la Dimensione del pene è qualcosa che può influenzare l'autostima di uomo che vuole sapere come ingrossare il pene soprattutto perché oggi non è più un tabù il sesso e le donne hanno dominato riconoscere che un uomo con lunghe pene lugo provare soddisfazione più sessuale.

Fino trucchi per imparare come aumentare il pene per metodi in quest articolo https://essere-un-uomo.it più spesso che in altri paesi, è necessario innanzitutto tenere presente che è necessario condurre uno stile di vita sano, lasciare le cattive abitudini e tutto ciò che è dannoso per la salute.

Come ingrossare il pene prendete una vita sana

E 'un po' difficile lasciare questa abitudine dannosa perché sono molto comuni negli uomini, ma si deve prendere sul serio questo problema se si desidera ingrandire il pene. Vediamo che impedisce i muscoli delle pene per rafforzare:

  • Fase 1. Dimenticare la stretta biancheria per la casa. È estremamente importante prendere i vostri allenamenti per iniziare biancheria pulita e sciolto in modo che i muscoli del pene a crescere, se sono i muscoli molto rigidi non hanno lo spazio di cui hanno bisogno per crescere. Scegliere di utilizzare i pugili di cotone e nessun altro tessuto.
  • Fase 2. Evitare di cibo spazzatura. I grassi saturi non aiutano gli ormoni maschili incontrano il bersaglio, è meglio includere frutta e verdura nella dieta, si muove su hamburger, patatine, fritte pollo, hot dog, crostate, ecc In breve tutti questi prodotti sono considerati spazzatura per la salute.
  • Fase 3. Smettere di fumare. Come tutti sappiamo il tabacco è nocivo per la salute e provoca il cancro in gola e polmoni. In altre parole la nicotina è dannoso perché questo non aiuta che i corpi sono correttamente ossigenate come essi contengono un sacco di tossine e il sanguigno diminuisce al momento di portare disfunzione erettile sessuali.
  • Fase 4. di alcol. Troppo alcol inibisce la produzione di testosterone, che è l’ormone che aiuta aumenta la dimensione del pene. Evitare soprattutto birra, whisky, vodka e tutti a bere in miscela con bevanda per questi casi è meglio bere vino in quantità moderate.

Dopo aver saputo questo, è necessario iniziare ora di trasformare la vostra dieta e la vostra vita in qualcosa di sano e di vedere la vostra vita sessuale cambia completamente, consente di avere una migliore e più duratura erezione.

Ora che sapete come iniziare vi insegneremo un semplice massaggio che ti permettono di studiare i metodi di ingrandimento del pene.

di Massaggio Che Aiutano Come ingrossare il pene in 4 Semplici Passi

Seguendo questi consigli si sta andando a sentirsi meglio su di te e si può migliorare la vostra vita sessuale. Meglio di tutti, questo massaggio non devi essere così a lungo e si può raggiungere il tuo obiettivo di far crescere il vostro pene rapidamente. Come farlo? Sono solo 4 punti.

  1. Usare un panno inumidito con acqua tiepida per riscaldare l’membro
  2. Applicare il lubrificante sessuale che non irrita la pelle, ricordate che il pene è una zona molto sensibile.
  3. Ora la tua mano trova al di sotto della testa del pene pressione e si estende fino ad ora non sentire dolore, la pressione e tenere premuto il tratto per 4 minuti.
  4. Dopo lo stretching di spostare i cerchi che consentono il pene a rilassarsi per 1 minuto.

è necessario eseguire questa procedura almeno 5 volte di fila ogni giorno, per circa 2 settimane e si dovrebbe vedere i risultati. Ricordate, per tenere traccia e di essere persistente; mantenendo la pazienza di vedere grandi risultati.

Di sviluppare raccomandazioni massaggiare il pene

Tenete a mente di non spremere o tirare fuori il suo cazzo anche così non lo fai lesioni, stringe e allarga aguana lontano ferire voi stessi se si arriva a sospendere massaggi per recuperare.

Più importante di tutto è che si otterrà il sesso piacevole e che rende la vostra autostima e virilità crescere, permettendo che il vostro partner si sentono anche sentirsi pienamente soddisfatto in campo sessuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *